Szczesny: “Alla Juve amo tutti, sarà per sempre casa mia. Provo più adrenalina ora che non gioco…”

L’ex portiere della Juve ha rilasciato delle dichiarazioni d’amore nei confronti dei bianconeri al termine della gara pareggiata contro il Napoli.

Torna a pareggiare la Juve dopo la brillante vittoria ottenuta in Champions League contro il Psv, che ha consentito alla squadra di Thiago Motta di portare a casa i primi 3 punti pesanti di questa nuova edizione della massima competizione europea. Non si potrebbe dire però che le cose stiano andando altrettanto bene anche in campionato, dato che nelle prime 5 giornate i bianconeri hanno vinto soltanto nelle prime due occasioni, pareggiando poi con Roma, Empoli e Napoli, appunto.

Ma quella di ieri è stata una giornata particolare allo Stadium dato che prima del fischio di inizio si é tenuta una celebrazione speciale per l’ex portiere della Juve, Szczesny, che ha avuto il modo di poter salutare i suoi tifosi dopo i 7 anni trascorsi alla Juve. Il polacco è stato omaggiato con un giro di campo, al termine del quale ha voluto manifestare le sue emozioni attraverso delle dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN, in cui ha esternato tutta la sua juventinità.

Juve, senti Szczesny: “Ancora non mi sento un excalciatore”

SULLA JUVE – “Strano, mi sento ancora a casa non mi sento affatto un ex calciatore. Vedendo i miei compagni, mi trovo benissimo, trovo un po’ di stress prima di uscire in campo. Mi sento forte a parare, essere al centro dell’attenzione non è da me ma è un’emozione bellissima. Sento più adrenalina ora che prima delle partite. Io ho smesso per non sentirla più ma sono ancora contento della mia scelta“.

SULLA SQUADRA – “Stanno facendo molto bene in campionato e in Champions. Guardo tutte le partite e sono il loro primo tifosi. Ho visto il gruppo dei tifosi poi saluterò gli altri“.

TORNARE ALLA JUVE – “Troppo presto, fammi risposare. La Juve è casa mia e amo tutti qui. Ora sono un ex calciatore in pensione e va bene così. Commentatore? Sicuramente no”.