Supercoppa Tim 27 i convocati di Conte, Giovinco “Conte in tribuna? Saremo più forti”
Da Salerno la Juventus vola a Francoforte e successivamente raggiungerà Pechino. E’ infatti iniziata la missione Supercoppa per gli uomini di Antonio Conte, che molto probabilmente sarà costretto a guardare la gara dalla tribuna, sostituito in panchina da Massimo Carrera. Per affrontare la sfida di sabato prossimo, 11 agosto, i bianconeri a disposizione di Antonio Conte e del suo staff saranno 27: di coloro i quali hanno preso parte alla trasferta di Salerno solo Michele Pazienza è stato escluso. Ci sono nell’elenco Andrea Barzagli e Mirko Vucinic. Ecco la lista dei convocati: Buffon, Storari, Leali, Branescu, Barzagli, Bonucci, De Ceglie, Lucio, Masi, Rugani, Lichtsteiner, Untersee, Ziegler, Asamoah, Giaccherini, Marchisio, Marrone, Padoin, Pepe, Pirlo, Pogba, Vidal, Boakye, Giovinco, Matri, Quagliarella, Vucinic.
Intanto, dopo la gara vinta per 2-0 con il Malaga, ha parlato anche Sebastian Giovinco a ‘Sky Sport’. Ecco le parole del fantasista riportate da ‘Canalejuve.it’:
Abbiamo fatto una buona partita, però penso che si possa sempre migliorare, quindi deve essere questo l’obiettivo. Condizione? Dobbiamo pensare a lavorare, cercare di non pensare a come stiamo. Dobbiamo dare sempre il massimo, cercare comunque di vincere. Quello non ci deve interessare. Conte in tribuna? Strano sì, quello è normale, però dobbiamo anche essere più forti di questo. Dobbiamo cercare di non avere alibi, cercare sempre di dare il massimo, fare quello che proviamo in allenamento e basta. Poi i risultati vengono da sé.