Supercoppa Juventus-Lazio il 22 dicembre alle 18, quanto incassano i bianconeri
La Supercoppa Italiana tra Juventus e Lazio si giocherà in Arabia Saudita il 22 dicembre: le due squadre si divideranno 7,5 milioni di euro
La Supercoppa Italiana 2019 tra Juventus e Lazio si giocherà a Riad il prossimo 22 dicembre alle ore 18:00 italiane, le 20:00 in Arabia Saudita. È la conferma implicita che arriva dopo il cambio di programma della 17a giornata di Serie A, l’ultima dell’anno solare 2019. Con una decisione abbastanza discutibile, la Juventus giocherà il 18 dicembre contro la Sampdoria a Marassi, mentre la Lazio avrà più giorni di riposo perché rinvierà la partita contro il Verona all’8 gennaio. Secondo quanto riferisce Tuttosport, la Juve partirà alla volta di Riad la mattina dopo del match contro la Samp per ambientarsi ai 30 gradi locali.
Supercoppa Italiana 2019: la Juventus incassa 3,4 milioni
Lo stesso quotidiano sportivo torinese sottolinea anche che gli arabi verseranno alla Lega Calcio di Serie A 7,5 milioni di euro, di cui il 90% sarà equamente diviso tra Juventus e Lazio. Insomma, alle casse della Continassa giocare la Supercoppa in Arabia porterà 3,4 milioni di euro circa.