La suocera di Dybala ad una radio argentina: “Lo odio”

Catherine Fulop, la mamma di Oriana Sabatini, la fidanzata di Paulo Dybala, ha parlato del genero ad un’emittente radiofonica argentina

Nel suo momento migliore della stagione, Paulo Dybala ora deve fare i conti con la suocera. La mamma della fidanzata Oriana Sabatini, la signora Catherine Fulop, ha infatti rilasciato alcune dichiarazioni ad un’emittente radiofonica argentina. “L’unica cosa che non perdono a Paulo è che ha portato Oriana in Europa”, dichiara. Dopo la rottura con Antonella Cavalieri, la Joya si è fidanzato con la giovane cantante argentina, che inevitabilmente si è trasferita a Torino per convincere con lui.

Un distacco del quale la mamma di Oriana non riesce ancora a darsi pace. “Gli dico che lo odio e lui risponde che si sta prendendo cura di lei – dice di Dybala la signora Fulop – . Di recente hanno compiuto un anno e inizialmente, sinceramente, volevo uccidermi. In un attimo non l’ho vista per quasi quattro mesi ed era tanto. È stata una fase pesante”. Le parole della suocera del numero 10 bianconero sono state riportate da Tuttosport.