Suarez alla Juventus: “Trattativa ai dettagli”
Luis Suarez alla Juventus: trattativa ai dettagli, ieri blitz della dirigenza bianconera con gli agenti del calciatore
Luis Suarez, attaccante uruguayano di 33 anni, sarà un calciatore della Juventus a breve. La notizia è stata data dal giornalista colombiano Daniel Pérez: “L’uruguagio Luis Suarez sarà un nuovo giocatore della Juventus, mancano alcuni dettagli. Sarà una grande coppia con Ronaldo. Commenti?”. Il “Pistolero”, che sta rescindendo con il Barcellona, firmerà con la Juve un contratto di almeno due anni, ma non si conoscono ancora le cifre.
Suarez alla Juventus: addio Dzeko
L’affondo di Fabio Paratici, che secondo i giornalisti spagnoli ha incontrato ieri l’entourage del giocatore, dopo che ha preso atto dell’impossibilità a mettere sotto contratto Edin Dzeko. La Roma non voleva cedere il bosniaco e lo stesso centravanti, stando alla Gazzetta dello Sport, non era convintissimo del nuovo progetto bianconero. Cristiano Ronaldo aveva già dato la sua benedizione all’arrivo di Suarez, giocatore per il quale stravede.
El uruguayo Luis Suárez sería nuevo jugador de la Juve, faltan algunos detalles. Haría gran dupla con CR7. Opiniones ?
— Daniel Pérez (@dperezdeportes) September 1, 2020
Dopo le anticipazioni di Daniel Pérez, anche due giornalisti italiani hanno confermato in serata l’accelerazione importante della Juventus su Luis Suarez. Di seguito i tweet degli esperti di calciomercato Romeo Agresti e Gianluca Di Marzio.
La #Juventus ha iniziato a spingere concretamente su #Suarez. Contatti costanti. Le parti si aggiorneranno nelle prossime ore. Ma la pista è diventata seria 🔥⚪️⚫️@GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) September 1, 2020
La @juventusfc non molla #Dzeko ma nel frattempo avanza spedita per #Suarez del @FCBarcelona (c’è intesa sull’ingaggio) #calciomercato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) September 1, 2020