Sturaro: salta anche la trattativa con il Watford e ora?
Niente da fare per il passaggio di Stefano Sturaro al Watford: restano in piedi tre opzioni italiane, ma non si esclude la permanenza alla Juve
Stefano Sturaro non andrà al Watford: il mercato della Premier League volge al termine e nonostante il forte interessamento del club inglese la trattativa si è arenata nel giro di poche ore. Nella giornata di ieri sembrava che il centrocampista sanremese fosse davvero vicinissimo al trasferimento nel massimo campionato britannico, ma i due club non hanno trovato l’accordo sulla formula. Il Watford era disposto a prendere Sturaro in prestito secco, con la Juve che avrebbe risparmiato solamente l’ingaggio, mentre il club bianconero voleva inserire nel contratto quantomeno un diritto di riscatto in favore degli inglesi.
Ora si attendono notizie da altri fronti: lo Sporting Lisbona è interessato, ma non è chiaro fin dove i portoghesi siano disposti a spingersi. Non è escluso che tornino in auge piste come quelle che portano al Genoa o alla Fiorentina, mentre gli ottimi rapporti con la dirigenza dell’Atalanta non escludono alla fine un prestito proprio ai bergamaschi. Qualora la Juventus non riuscisse a cedere Sturaro, rischierebbe di rimanere a Torino ma fuori dalla lista Champions.
I primi numeri, i primi scatti e le prime prove di intesa della squadra al completo! ?
Spoiler alert: @DanieleRugani ha trovato il modo per non far segnare @Cristiano ?#ForzaJuve pic.twitter.com/IGto4AFRUj
— JuventusFC (@juventusfc) 9 agosto 2018