Sturaro rientra alla Juve, ma ha già avuto contatti con il Bologna
È già finita l’avventura di Stefano Sturaro allo Sporting Lisbona: nessuna presenza in Portogallo per via di un infortunio, per ora rientra alla Juve
Stefano Sturaro rientra alla Juve in attesa di nuova destinazione. Finisce dopo meno di sei mesi e senza nemmeno una presenza l’avventura allo Sporting Lisbona, in Portogallo. Prelevato in prestito dal club lusitano, il centrocampista sanremese non è in realtà mai stato nella penisola iberica poiché si sta curando un problema al tendine d’achille con i medici della Juventus. Nella sessione invernale di mercato, riverisce oggi il ‘Corsport’, rientrerà dunque alla base, ma solo per pochi giorni, poiché Fabio Paratici è già alla ricerca di una nuova sistemazione per lui.
Secondo le ultime indiscrezioni, Sturaro ha già avuto dei contatti con il Bologna di Filippo Inzaghi, ma non se n’è fatto ancora nulla. Difficilmente partirà per una nuova avventura estera, rimane in piedi l’ipotesi del ritorno al Genoa, ma molto dipenderà ovviamente dalle sue condizioni fisiche.
Eyes on the future. #always #positivity #dontgiveup pic.twitter.com/tkaVmUR5Fk
— Stefano Sturaro (@sturaro_stefano) 12 dicembre 2018