in

Storari torna alla Juventus: quale ruolo avrà

storari juventus

È l’estate dei ritorni in casa Juventus: dopo Gianluigi Buffon, sta per rientrare “a casa” anche Marco Storari. L’ex estremo difensore, che ha appeso i guantoni al chiodo al termine della stagione 2017-2018, è da tempo in trattative con il club bianconero. Si è parlato di lui per un eventuale ingresso nello staff di Maurizio Sarri, ma in realtà, avrà un altro incarico. Come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, Storari entrerà nello staff di Fabio Paratici, responsabile dell’area tecnica Juve. Con ogni probabilità, farà da collante tra la dirigenza e la squadra, ma per le prerogative precise bisognerà attendere il comunicato ufficiale del club.

Storari ha giocato con la maglia della Juventus cinque stagioni da vice Buffon tra il 2010 e il 2015 mettendo in bacheca quattro scudetti, due Supercoppe italiana e una Coppa Italia.

Juventus: torna anche Bertelli?

Intanto, secondo alcuni rumors, la Juventus starebbe cercando anche di liberare Paolo Bertelli (che ha già lavorato a Torino con Conte), preparatore atletico, dal contratto biennale con il Chelsea. Attualmente Andrea Pertusio, che sotto la guida tecnica di Allegri è stato il vice di Simone Folletti, è stato promosso a capo preparatori.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.