Storari: imminente il ritorno alla Juventus, con quale ruolo?
Marco Storari sta per tornare alla Juventus: portiere dei bianconeri dal 2010 al 2015 (4 scudetti vinti), avrà un ruolo nella dirigenza
Marco Storari è vicinissimo al ritorno alla Juventus. La notizia circola dalla serata di ieri dopo le indiscrezioni trapelate già nei mesi scorsi. Stando a quanto riferisce la redazione di Juventusnews24, l’ex portiere bianconero inizierà un nuovo percorso da dirigente all’interno del club di Andrea Agnelli.Le mansioni non sono ancora note, ma lo saranno molto presto: dovrebbe trattarsi di un ruolo vicino alla prima squadra di mister Maurizio Sarri.
Storari alla Juventus dal 2010-2015
Alla Juve nel quinquennio 2010-2015, Storari è stato un vero e proprio beniamino della tifoseria, poiché sempre professionale e pronto quando è stato chiamato in causa. Secondo di Gianluigi Buffon, l’estremo difensore pisano sarebbe stato titolare in molte altre squadre italiane ed europee. La sua avventura alla Vecchia Signora si è conclusa con 4 scudetti, due Supercoppe Italiane e una Coppa Italia (la decima della storia bianconera).
Marco #Storari, già protagonista in bianconero tra il 2010 e il 2015, sarebbe molto vicino al suo ritorno alla #Juventus. Nuovo percorso da dirigente per l’ex portiere, mancherebbe solo l’ufficialità.
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) June 9, 2020