in

Lo staff di Maurizio Sarri alla Juventus

sarri staff juventus

Maurizio Sarri sarà il nuovo allenatore della Juventus ad inizio della settimana prossima. Sky Sports UK e la stampa mainstream in generale confermano che Roman Abramovic abbia dato il via libera al tecnico toscano. Sarri lascia il Chelsea dopo una sola stagione, ma si porterà qualche pezzo dei Blues a Torino. Stando a quanto rivelato da Romeo Agresti di Goal.com, in queste ore Fabio Paratici e Pavel Nedved hanno anche completato lo staff che sarà a disposizione del nuovo mister.

Lo staff di Sarri alla Juventus

Gli assistenti sul terreno di gioco saranno Luca Gotti, Marco Ianni e Andrea Barzagli. Il preparatore atletico sarà Paolo Bertelli, che ha già lavorato alla Juventus con Antonio Conte. Assistente di Bertelli sarà Davide Ranzato, mentre Claudio Filippi è stato confermato nel ruolo di preparatore dei portieri.

La notizia giunge proprio nelle stesse ore in cui sui social sono diventati virali foto e video di un presunto incontro tra Fabio Paratici e il preparatore atletico di Pep Guardiola. In realtà, la persona avvistata assieme al responsabile dell’area tecnica bianconera non è Lorenzo Buenaventura.