«Sta rimanendo incinta» | Ranieri shock: spogliatoio spaccato, scoppia il caso di gossip
Ranieri lo è appena venuto a sapere ed è andato su tutte le furie: arriva l’ennesimo caso di gossip che coinvolge Trigoria.
I prossimi mesi saranno fondamentali per la Roma di Ranieri. Nonostante questa sia la peggiore stagione sportiva del club da quando i Friedkin sono diventati i nuovi proprietari della Magica, non tutto è ancora perduto.
Ranieri ha infatti dimostrato in questi due mesi di essere l’uomo giusto al momento giusto per il club. Pur in mezzo a tante difficoltà è infatti riuscito gradualmente a dare un’identità alla squadra e a renderla molto più solida in difesa, e questa sta lentamente permettendo ai giallorossi di risalire la china.
Non c’era nulla di scontato nel lavoro portato avanti da Ranieri in queste settimane, considerato quanto era complessa la situazione che stava ereditando. I Friedkin infatti dopo aver esonerato De Rossi scatenando l’ira della piazza dopo solo quattro giornate di campionato, avevano individuato in Juric il profilo perfetto per iniziare un nuovo progetto.
Una scelta che però aveva sorpreso molti, considerato che parliamo di un tecnico conosciuto per essere un sergente di ferro, con un carattere molto complicato, forse non adatto a uno spogliatoio caotico come quello giallorosso.
Ranieri diventerà un dirigente della Roma dalla prossima stagione
Se a questo aggiungiamo il fatto che Juric si era ritrovato una rosa per nulla adatta al tipo di calcio che pratica, nel suo esonero arrivato dopo solo un mese dall’inizio del suo incarico non c’è in fondo nulla di sorprendente.
E così la proprietà americana a quel punto ha deciso non solo di richiamare Ranieri in panchina (Con il tecnico che si era ritirato lo scorso anno dopo la fine della sua avventura con il Cagliari), ma di proporgli un ruolo da traghettatore in questa stagione, per po diventare dirigente del club a partire dal prossimo anno.
Ranieri su tutte le furie dopo l’ennesimo caso di gossip
Ma prima c’era da salvare la squadra dall’abisso sportivo in cui era precipitato, e Ranieri ci sta riuscendo. Il tecnico sta facendo di tutto infatti per compattare e mantenere unito l’ambiente e al riparo alle polemiche, e per questo si è parecchio infastidito per una notizia di gossip che sta circolando in queste ore. Oriana Sabatini infatti la compagna di Paulo Dybala, ha dichiarato che lui è il calciatore stanno provando ad avere un figlio.
Un bellissimo annuncio, non fosse che, raccontano alcuni retroscena, Ranieri avrebbe preferito un altro tipo di comunicazione da parte della coppia nel timore che tutto questo gossip possa finire con il destabilizzare il gruppo.