Mourinho squalificato dopo la Juve, i tifosi insorgono sui social
Il caso legato alla squalifica di Josè Mourinho fa discutere. I tifosi romanisti criticano la scelta della Federazione perché ritengono lo Special One innocente, ma ci sono anche gli juventini che si sentono presi in giro.
La Juve si prepara al match di domani sera contro la Sampdoria per riprendere il cammino dopo il ko con la Roma. La vittoria con il Friburgo ha rasserenato gli animi e ha mostrato una squadra in crescita, con l’annoso problema dei pochi gol segnati. Intanto però i tifosi hanno qualcosa da ridire su una scelta della Federazione. Curiose le tempistiche, che hanno coinvolto ancora una volta la Juve.
Squalifica Mourinho effettiva solo dopo Roma-Juve: i tifosi juventini insorgono sui social
Prima è stato graziato e gli è stato permesso di sedere sulla panchina nel match contro la Juve dopo l’espulsione contro la Cremonese. Poi i due turni di stop sono stati resi effettivi, con la squalifica che verrà scontata contro il Sassuolo e contro la Lazio. Il caso legato a Josè Mourinho fa discutere. I tifosi della Roma hanno protestato per questa scelta della Federazione, con lo stesso Special One che ha postato una foto sul proprio profilo Instagram riproponendo il famoso gesto delle manette. Ma non solo, perché anche gli juventini sono insorti.
In particolare, fa strano vedere che i due turni comminati al portoghese dopo la sfida con la Cremonese siano stati sospesi giuso il tempo per permettere al tecnico di partecipare al match con la Juve, per poi rendere effettiva la squalifica a partire dal turno successivo. “Mourinho non salta la Juve per squalifica perché Chiné chiede tempo ma salta Sassuolo e Derby per la stessa squalifica” si legge su Twitter, così come “Dopo un’attenta riflessione durata giusto il tempo di Roma-Juve, vengono confermate le due giornate di squalifica per Mourinho”