Calciomercato Juventus

Lo Sporting Lisbona vuole scaricare Sturaro: a gennaio torna alla Juve?

sturaro sporting

Si va verso la rottura del contratto tra Stefano Sturaro e lo Sporting Lisbona: il centrocampista rischia di rientrare alla Juve molto presto

Stefano Sturaro e lo Sporting Lisbona potrebbero separarsi molto presto, secondo quanto riferisce il quotidiano portoghese “A Bola”. Ceduto dalla Juve con la formula del prestito, durante le visite mediche il centrocampista sanremese è risultato infortunato ad una caviglia. Da qui l’intervento chirurgico che ha costretto i due club firmatari dell’accordo a trovare un’intesa su questa base: Sturaro si sarebbe curato in Italia per due mesi e si sarebbe aggregato ai nuovi compagni ad ottobre. Ebbene, ad oggi, 17 novembre 2018, il calciatore non è ancora parte della squadra e a questo punto la dirigenza dello Sporting è sempre più convinta che la soluzione drastica sia la migliore.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, si va verso una rottura del contratto, con Sturaro che a gennaio sarebbe così costretto a tornare alla Juventus. Nonostante il centrocampo bianconero sia in sofferenza, però, non sembra esserci spazio per lui, sicuramente non nella lista Champions. Da non escludere il prestito ad un altro club, ma se le sue condizioni fisiche non fossero ottimali, anche la seconda parte della stagione potrebbe essere gravemente condizionata.