Sporting Lisbona-Juventus, le probabili formazioni, le info per seguire la partita in diretta TV e streaming live. Potrebbe essere già la partita decisiva per la Juve di Massimiliano Allegri, che allo stadio José alvalade di Lisbona affronterà martedì 31 ottobre lo Sporting Clube de Portugal. Un risultato positivo per i bianconeri, in concomitanza di una buona notizia dalla Grecia dove si giocherà Olympiacos-Barcellona, potrebbe garantire con due turni di anticipo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League (qui tutte le combinazioni possibili).
Non sarà però facile, poiché già all’andata lo Sporting ha messo in difficoltà la Juventus all’Allianz Stadium. Contavano comunque i tre punti e sono arrivati, ma ripetersi in Portogallo sarà una piccola impresa. Jorge Jesus è considerato un mago della tattica dalle sue parti e farà di tutto per imbrigliare la Signora riaprendo la questione qualificazione. I biancoverdi confermeranno il 4-2-3-1 e si affideranno in attacco di nuovo a Bas Dost, ma dovranno fare a meno in difesa degli infortunati Piccini e Mathieu. Al loro posto giocheranno Ristovski e André Pinto, mentre i tre rifinitori saranno Martins, Acuna e Bruno Fernandes. L’ex giallorosso Doumbia dovrebbe partire dalla panchina.
Modulo speculare per la Juventus di Massimiliano Allegri, che ha probabilmente l’unico dubbio per il ruolo di terzino destro. L’ottima prova di Rugani contro il Milan spinge per l’ipotesi Barzagli esterno, altrimenti toccherà a De Sciglio, appena rientrato da un lungo infortunio. In mediana, Khedira è in vantaggio su Matuidi per affiancare Pjanic, mentre non ci sono dubbi in avanti: dietro Higuain giocheranno i titolarissimi Cuadrado, Dybala e Mandzukic.
Sporting Lisbona-Juventus sarà trasmessa in diretta ancora una volta solo ed esclusivamente su Premium Sport e Premium Sport HD per gli abbonati alla pay TV del ‘biscione’. Niente da fare per il canale tedesco RTL, né per gli svizzeri di RSI La2, che non trasmetteranno in chiaro la partita della Juventus nemmeno questa volta. Stesso discorso per lo streaming: sarà possibile guardare il match dello stadio José Alvalade live solo tramite il servizio Premium Play, accessibile da computer, tablet e smartphone anche con le app ufficiali Mediaset.
SPORTING LISBONA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ristovski, Coates, André Pinto, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. Allenatore: Jorge Jesus
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Massimiliano Allegri
Arbitro: Turpin (FRA)