Max Allegri e Ruben Amorim hanno comunicato gli schieramenti iniziali del match di questa sera valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. Un cambio a sorpresa nel centrocampo bianconero. Ecco le formazioni ufficiali di Sporting-Juve.
Un cambio dell’ultima ora nel centrocampo della Juve, che questa sera contro lo Sporting giocherà con Fabio Miretti al posto di Nicolò Fagioli. Lo schieramento resta il 3-5-2, con Locatelli in cabina di regia e con Rabiot sul centrosinistra. A destra torna Cuadrado, mentre a sinistra comincerà Federico Chiesa, che prende il posto di Kostic e giocherà a tutta fascia. Davanti confermato Vlahovic supportato da Angel Di Maria. In difesa torna la linea tutta brasiliana con Danilo, Bremer e Alex Sandro davanti a Szczesny.
Ruben Amorim sceglie di giocarsela senza centravanti con Chermiti che va in panchina. Gonçalves, Edwards e Trincao formeranno il tridente, con Ugarte aggiunto a Morita nel mezzo. Esgaio e Santos giocano sugli esterni, trio di difesa formato da Diomande, Inacio e Coates davanti ad Adan.
SPORTING (3-4-3): Adan; Diomande, Inacio, Coates; Esgaio, Ugarte, Morita, Santos; Trincao, Gonçalves, Edwards. All. Amorim
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Locatelli, Miretti, Chiesa; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri