Sport calciomercato: la Juve su un gioiello del Barcellona

sport calciomercato miranda barcellona juve

Non solo Lukaku: la Juve sta lavorando anche sui colpi in prospettiva in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riferisce il quotidiano spagnolo Sport, i campioni d’Italia sono sulle tracce di Juan Miranda, 19enne terzino sinistro del Barcellona. Il ragazzo si è messo in mostra anche con la nazionale spagnola Under 19, vincitrice dell’Europeo di categoria in finale contro il Portogallo. I bianconeri, secondo i giornalisti iberici, si sono mossi sul ragazzo ormai da tempo, ma ci sono sostanzialmente due ostacoli.

Innanzitutto la concorrenza del Marsiglia e poi la volontà del Barcellona di non perdere il controllo del cartellino di Miranda. È chiaro che la Juve lo voglia prelevare a titolo definitivo, poiché a Torino non si lavora per far crescere i talenti degli altri. All’Olympique, invece, sarebbero invece maggiormente propensi ad un prestito secco. La trattativa è aperta e dalle parti di Torino sono sicuri di avere importanti frecce al proprio arco per convincere il ragazzo a trasferirsi in Italia.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.