Lo spogliatoio della Juventus contro il ritiro: cosa è successo
I giocatori della Juventus non volevano andare in ritiro: si è arrivati ad una mediazione concedendo il saluto alle famiglie
Alla Juventus ci sono problemi con l’allenatore, ma anche tra i giocatori: lo rivela Gianni Balzarini ospite di Tutti Convocati. Il giornalista Mediaset ha raccontato durante la trasmissione radiofonica che tra i tesserati bianconeri c’era malcontento al momento dell’annuncio del ritiro alla Continassa dopo la sconfitta col Maccabi Haifa. C’è stata una sorta di trattativa dunque, poiché i calciatori volevano rientrare a casa e salutare le famiglie prima di chiudersi nel centro sportivo del club e alla fine è arrivata la concessione.
Giocatori della Juventus contro il ritiro
Resta il fatto che, quello che molti considerano una soluzione obsoleta, mentre per Massimiliano Allegri è un modo per stare assieme, guardarsi e dirsi le cose in faccia, non è gradita ai calciatori della Juventus. Probabilmente non si è capitala gravità della situazione e se le cose stanno così, non c’è da aspettarsi granché nelle prossime settimane. Sembra manchi senso di attaccamento e di responsabilità, oltre che il cosiddetto dna Juve.
🎙️@GianniBalzarini: "La squadra non era contenta del ritiro, ho sentito #Danilo l'altra sera e la squadra non era d'accordo. Si è arrivati a questa mediazione interpretata come ultima concessione a livello umano, di andare a salutare le famiglie dopo la trasferta e pre ritiro"
— Tutti Convocati (@tutticonvocati) October 13, 2022