Spezia-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming

Torna in campo la Juventus, e lo fa sul campo dello Spezia che ha appena cambiato allenatore dopo l’esonero di Gotti. Semplici è in pole: ma da lunedì

Allegri sicuramente penserà al Nantes. Anche perché è dall’Europa League che passa tutta la stagione della Juventus. Impossibile, anche perché davanti vincono, pensare di rientrare in qualche modo nella corsa con la classifica della Serie A. Meglio pensare solo ed esclusivamente alla Coppa.

Anche perché oggettivamente questo Spezia, che ha esonerato Gotti in settimana e che dalla prossima si affiderà a Semplici per la salvezza, non può fare paura. Sì, la Juve quest’anno è riuscita a resuscitare diverse squadre – il Monza ad esempio – ma davvero pensare che una squadra come quella bianconera possa andare in difficoltà contro i liguri appare qualcosa fuori da ogni logica. Vabbè, vedremo quello che succederà, intanto ecco quelle che potrebbero essere le scelte di Allegri e di Lorieri, che domani si siederà in panchina per i padroni di casa.

Spezia-Juventus, le probabili formazioni

Spezia-Juventus
Kean (Getty Images)

Ampio turnover per la Juventus. Con Perin in porta e Danilo, Gatti e Rugani a comporre il pacchetto arretrato. In mezzo al campo Cuadrado a destra dovrebbe avere una maglia da titolare con Kostic dall’altro lato. Fagioli, Paredes e Rabiot invece centrali. Soulè davanti insieme a Kean. Con Chiesa, Vlahovic, Di Maria in panchina in vista della gara di ritorno di giovedì prossimo in Francia.

Spezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Gyasi, Ampadu, Bourabia, Agudelo, Reca; Verde, Shomurodov, All. Lorieri
Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Gatti, Rugani; Cuadrado, Fagioli, Paredes, Rabiot, Kostic; Soulé, Kean. All. Allegri

Spezia-Juventus, dove vederla in tv e in streaming

La partita Spezia-Juventus, in programma oggi,19 febbraio alle 18 al Picco e valevole per la 23esima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).