Spezia-Juventus: dove vederla in diretta TV e streaming

Diretta TV, streaming live e formazioni di Spezia-Juve, 6a giornata di Serie A 2020-2021

spezia-juventus dove vederla in tv streaming 1 novembre 2020

Spezia-Juventus, 6a giornata Serie A, 1 novembre 2020 ore 15:00: come guardare la partita in diretta TV e streaming live. La Juve di Andrea Pirlo è chiamata a vincere senza se e senza ma al Dino Manuzzi di Cesena contro lo spezia di Vincenzo Italiano. Alla vigilia della gara, il tecnico bianconero in confrenza stampa ha messo i suoi in guardia dai liguri, allenati da un compagno di corso del “Maestro”. Fin qui, tra l’altro, la matricola sembra aver raccolto meno di quanto meritasse in realtà. Insomma, guai a sottovalutare l’impegno, soprattutto se si è reduci in campionato da due pareggi contro Crotone e Verona, ma soprattutto dalla deludente prestazione di Champions contro il Barcellona.

Gli unici due precedenti tra Spezia e Juventus risalgono al campionato 2006-2007, quello del purgatorio della Serie B, con i liguri che hanno tolto ai bianconeri 4 punti su 6, pareggiando in casa e vincendo a Torino. Molto è cambiato da allora, ma Italiano vorrà fare bella figura ugualmente, seppur privo di tanti elementi, ovvero Zoet, Galabinov, Mastinu, Erlic, Capradossi, Mattiello e Ramos. Guariti dal Covid sia Marchizza sia Maggiore, con l’ex Sassuolo che si gioca il posto di terzino sinistro con S. Bastoni. In avanti, Nzola giocherà da prima punta, con a supporto due tra Agudelo, Gyani, Verde e Farias.

La Juventus di Pirlo ritrova Cristiano Ronaldo, che però partirà dalla panchina per essersi allenato individualmente per due settimane. Il portoghese sarebbe chiamato in causa solo in condizioni di massima emergenza. Niente da fare per Chiellini, invece, che proverà a rientrare con il Ferencvaros in Champions. Ancora ai box anche de Ligt (dovrebbe farcela con la Lazio) e Alex Sandro, che sarà a disposizione per la prima gara di campionato dopo la sosta. Insomma, scelte obbligate in difesa, con Bonucci chiamato agli straordinari, e in attacco anche perché Ramsey è al 50% per via di un problema muscolare rimediato con la Dinamo Kiev. In avanti ci saranno Dybala e Morata, con Chiesa e Kulusevski ali come col Barcellona. Gli unici ballottaggi sono a centrocampo: Arthur, McKennier, Bentancur e Rabiot si giocano due maglie.

Spezia-Juventus | Diretta TV e streaming live

Spezia-Juventus sarà trasmessa in diretta TV alle 15:00 su Sky Sport Serie A (canale 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale numero 251 del satellite). In streaming il match del Dino Manuzzi di Cesena si potrà seguire da computer, tablet e smartphone grazie a Sky Go o Now TV.

Spezia-Juventus | Probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Terzi, Chabot, Marchizza; Bartolomei, Ricci, Pobega; Agudelo, Nzola, Gyasi.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski, Arthur, McKennie, Chiesa; Morata, Dybala.
Arbitro: Abisso