Massimiliano Allegri svela alcune scelte di formazione per la gara fra Spezia e Juve di domani, tra chi sarà titolare e chi non ci sarà. E su Chiesa…
Contro lo Spezia la Juve cerca una vittoria per scrollarsi di dosso le polemiche post Nantes. Il pareggio è un risultato negativo nonostante il rigore clamorosamente negato all’ultimo secondo sul colpo di testa di Bremer e Massimiliano Allegri ha bisogno di tornare subito al successo. Tre punti sono fondamentali per continuare la risalita in classifica ora che la zona europea è tornata ad essere ad un passo.
Il tecnico in conferenza stampa ha annunciato alcune scelte di formazione, anche in ottica Europa League. “Kean, Perin e Rugani sono i tre che giocheranno” rivela Allegri, considerando che Bremer è squalificato e Bonucci “Sta bene ma non è pronto per giocare dall’inizio”.
Sulla partita: “Dobbiamo raggiungere le squadre davanti il prima possibile. Conto lo Spezia sarà difficile, in un campo difficile. Lo Spezia crea tanto e li le partite non finiscono mai. Ci vorrà attenzione e tanta tecnica”.
“Chiesa non sarà disponibile perché era molto stanco ed è normale”. Così Allegri annuncia che l’esterno italiano non farà parte della trasferta al Picco. Durante il match con il Nantes aveva accusato un problema muscolare alla fine del primo tempo, poi risolto perché ha giocato fino al 90′. Contro lo Spezia dunque non ci sarà e potrà ricaricare le batterie in vista del ritorno di Europa League contro il Nantes in Francia, dove servirà per forza una vittoria per poter passare il turno.