Spal-Juventus: probabili formazioni, diretta TV e streaming live

La Juventus di scena a Ferrara contro la Spal nell’anticipo della 25a giornata di Serie A 2019-2020

spal-juventus formazioni diretta tv streaming live 22 febbraio 2020

Spal-Juventus, le probabili formazioni del match valido per la 25a giornata di Serie A, info per guardare la partita in diretta TV e streaming. La Juve di Maurizio Sarri sarà impegnata sabato 22 febbraio al Paolo Mazza di Ferrara contro la Spal di Gigi Di Biagio. Dopo la sconfitta rimediata a Lecce, il nuovo tecnico spallino vuole fortemente esordire davanti al pubblico amico con una vittoria, ma al cospetto troverà i campioni d’Italia, che da qualche giorno sono da soli in vetta alla classifica. I bianconeri vogliono consolidare il primato e mettere pressioni a Lazio e Inter, le inseguitrici che stanno rendendo questo campionato assai interessante.

Per la Spal arriva alla gara dopo quattro sconfitte consecutive e un ultimo posto in classifica dal quale i biancazzurri vogliono allontanarsi il più presto possibile. Servirà una gara di quantità e qualità ai ragazzi di Di Biago, che non potranno sbagliare nulla per non farsi punire di calciatori esperti di cui dispone Sarri. Nessuno squalificato per la squadra di casa, ma ben tre indisponibili, ovvero Cerri, Dabo e Vicari.

La Juventus è priva di Bonucci squalificato e a meno di sorprese dell’ultim’ora non dovrebbe recuperare Pjanic e Higuain, che si sommano ai lungodegenti Demiral e Douglas Costa. Sarri proseguirà con il 4-3-3 delle ultime uscite, con il tridente composto da Bernardeschi (superato Cuadrado nelle ultime ore), Ronaldo e Dybala. In difesa, la coppia centrale sarà composta da Chiellini e de Ligt, mentre il ruolo di Pjanic sarà ereditato da Bentancur, con Matuidi e Rabiot candidati a giocare da mezzali. Pericolo diffidati per la Signora: devono stare attenti al giallo per non saltare l’Inter de Ligt, Cuadrado e Dybala.

La partita del Paolo Mazza di Ferrara sarà arbitrata dal fischietto Federico La Penna, coadiuvato dagli assistenti Longo e Prenna; il quarto uomo sarà Baroni; al VAR ci saranno Di Bello e l’assistente De Meo.

Spal-Juventus | Probabili formazioni

Spal (4-3-3): Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Castro, Valdifiori, Missiroli; Strefezza, Petagna, Di Francesco. All. Di Biagio
Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Sarri
Arbitro: La Penna

Spal-Juventus | Diretta TV e streaming live

Spal-Juventus, sfida valida per la 25a giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta TV sabato 22 febbraio alle ore 18:00 Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre). La sfida del Paolo Mazza di Ferrara si potrà guardare anche in streaming live da computer, tablet, smartphone e smart TV grazie ai servizi di Sky Go e Now TV.