in

Spal-Juventus: diretta streaming e cronaca LIVE

spal-juventus diretta streaming
Foto: Lungoleno

SPAL-JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI:

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Missiroli, Murgia, Schiattarella, Lazzari, Fares; Petagna, Floccari. Allenatore: Semplici

JUVENTUS (4-4-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Gozzi, Spinazzola; Cuadrado, Bentancur, Kastanos, Cancelo; Dybala, Kean. Allenatore: Allegri

Spal-Juventus | Serie A 2018-2019

Spal-Juventus 13 aprile 2019 ore 15, 32a giornata Serie A. In vista del ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l’Ajax in programma martedì 16, la Juve di Massimiliano Allegri sarà di scena al Paolo Mazza di Ferrara per uno dei tre anticipi della 13a giornata di ritorno del massimo campionato italiano. I bianconeri se la vedranno con la Spal di Leonardo Semplici, che nelle ultime uscite si è tirata fuori dalla zona più calda della classifica, ma non può ancora dirsi salva.  Con la Juve, per i ferraresi l’occasione sarà molto ghiotta, poiché i campioni d’Italia sono a dir poco rimaneggiati.

Tra infortunati e calciatori lasciati a casa per scelta tecnica da Allegri (qui la conferenza stampa della vigilia), la Juventus sarà priva di otto titolari e si presenterà al Mazza con tanti giovani. Emre Can, Matuidi e Chiellini erano già infortunati, ma nella giornata di ieri si sono aggiunti anche Douglas Costa e Rugani, alle prese con altrettante noie muscolari. Per sopperire alle numerose assenze, il tecnico bianconero è stato costretto a chiamare diversi giovani della formazione Under 23 e almeno due di loro giocheranno dal primo minuto.

Tra i pali Allegri ha annunciato la presenza di Perin, mentre in difesa Cancelo e Spinazzola saranno gli esterni, con De Sciglio e Coccolo centrali. A centrocampo, con Pjanic a riposo, in cabina di regia ci sarà Bentancur, supportato da Khedira e il giovane Nicolussi Caviglia. In avanti, il tridente sarà composto da Kean, Dybala e Cuadrado.

La Spal di Semplici risponderà confermando il 3-5-2 ormai collaudato, i cui terminali offensivi saranno Petagna e capitan Antenucci. Fares e Lazzari saranno i cursori, mentre Murgia agirà in cabina di regia supportato da Kurtic e Missiroli.

Spal-Juventus: diretta TV e streaming

Spal-Juventus sarà trasmessa in diretta TV alle ore 15:00 su Sky Sport Serie A (canale numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). In streaming live il match del Mazza si può guardare da computer, tablet e smartphone grazie al servizio Sky Go.

Spal-Juventus: probabili formazioni

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici

Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, De Sciglio, Coccolo, Spinazzola; Khedira, Bentacur, Nicolussi; Cuadrado, Kean, Dybala. Allenatore: Allegri

Arbitro: Doveri

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.