in

Spal-Juventus, probabili formazioni: Allegri ne cambia 6

spal-juventus formazioni

Spal-Juventus, le probabili formazioni dell’anticipo della 32a giornata di Serie A 2018-2019. La Juve di Massimiliano Allegri domani alle 15 sarà di scena al Paolo Mazza di Ferrara. Con un punto, i bianconeri si laureerebbero matematicamente campioni d’Italia per l’ottava volta consecutiva, ma l’impressione è che la testa della Vecchia Signora sia tutta alla Champions. Martedì 16 aprile, infatti, la Juventus dovrà giocare il ritorno dei quarti di finale contro l’Ajax all’Allianz Stadium. È per questo, dunque, che il tecnico livornese è intenzionato a fare un ampio turn over.

La Juventus 2, visto il pieno recupero di Perin, si schiererà in campo con l’ex Genoa tra i pali, De Sciglio, Bonucci, Rugani e Spinazzola nella linea difensiva a quattro. Scelte obbligate a centrocampo con Pjanic regista, Khedira e Bentancur mezzali; in avanti, infine, riposeranno gli ormai titolari Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi per fare posto a Kean, Dybala e Cuadrado. Il brasiliano Douglas Costa dopo l’ottima prestazione di Amsterdam è rientrato in Italia con un fastidio al polpaccio. Allegri ha annunciato anche la presenza in campo di uno tra Nicolussi e Coccolo, ma non ha specificato se dal primo minuto o a gara in corso.

Sarà 3-5-2 classico per la Spal di Semplici, che è in piena lotta per la salvezza: in avanti, il tecnico dei ferraresi si affiderà al duo Antenucci-Petagna. La partita del Paolo Mazza di Ferrara sarà diretta dallì’arbitro Doveri, coadiuvato dai guardalinee Prenna e Tasso; il quarto uomo sarà Fourneau, mentre al Var ci saranno Valeri e l’assistente Bindoni.

Spal-Juventus: probabili formazioni

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Antenucci, Petagna. Allenatore: Semplici

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Spinazzola; Khedira, Pjanic, Bentacur; Cuadrado, Kean, Dybala. Allenatore: Allegri

Arbitro: Doveri

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.