in

Verso Spal-Juve: il tridente inedito di Allegri

spal juve

La Juve si rituffa nel campionato all’indomani della trasferta di Champions contro l’Ajax. C’è da preparare la trasferta di Ferrara contro la Spal e basterà un punto agli uomini di Allegri per avere la certezza matematica dello scudetto. Ovviamente, la testa dei campioni d’Italia sarà principalmente al ritorno dei quarti di coppa contro gli olandesi, in programma martedì 16 aprile all’Allianz Stadium. Ed è in quell’ottica che il tecnico livornese farà la formazione che scenderà in campo al Paolo Mazza. Di sicuro, non saranno rischiati Emre Can e Giorgio Chiellini, che faranno di tutto per esserci invece contro l’Ajax.

Non ci sarà molto probabilmente nemmeno Blaise Matuidi, ieri sera uscito dal campo anzitempo tenendosi il polpaccio. Insomma, in alcuni ruoli ci saranno scelte obbligate per Allegri, che di sicuro darà spazio a Perin tra i pali, mentre i terzini saranno De Sciglio e Spinazzola; al centro della difesa giocheranno per forza Bonucci e Rugani, mentre a centrocampo toccherà a Pjanic, Bentancur e Khedira. In avanti, il tridente inedito sarà composto da Kean come terminale offensivo centrale, supportato ai lati da Douglas Costa e Dybala. Probabile uno spezzone di partita per Barzagli e Cuadrado.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.