Calciomercato Juventus

Dalla Spagna: Zidane alla Juve dopo Allegri, c’è già l’ok

zidane juventus

La brutta sconfitta rimediata dalla Juventus con l’Atletico Madrid avrebbe accelerato l’avvicendamento sulla panchina bianconera: dentro Zidane, Allegri out

La sconfitta rimediata dalla Juventus contro l’Atletico Madrid accelererà il cambio di panchina alla Vecchia Signora: Zinedine Zidane è pronto a succedere a Massimiliano Allegri. Lo scrive oggi il quotidiano spagnolo Don Balón, secondo cui evidentemente non basterà nemmeno un ribaltamento di risultato nel match di ritorno. Anche se la Juventus dovesse vincere con tre gol di scarto all’Allianz Stadium e proseguire il percorso in Champions League, a fine stagione si cambierà. Zidane, che fin qui sembra aver rifiutato tutte le offerte giunte all’Inghilterra (Manchester United e Chelsea), starebbe solo aspettando una chiamata da Agnelli. Cristiano Ronaldo, con il quale si è trovato benissimo, avrebbe già dato il suo parere positivo.

Di recente, il responsabile dell’area tecnica Fabio Paratici, ha ribadito che qualunque risultato farà Allegri in Champions, non ci sono dubbi sulla sua riconferma. Ovviamente, potrebbe trattarsi di dichiarazioni di circostanza, poiché non fa mai bene parlare del futuro di un allenatore nel momento clou della stagione. Qualora ci fosse davvero l’avvicendamento, nel futuro di Allegri potrebbe esserci proprio l’ex squadra di Zidane, quel Real Madrid che Solari sta traghettando fino a fine stagione.