Dalla Spagna: Ronaldo cerca casa a Torino per un ex compagno del Real

Tutti gli indizi portano a Marcelo, ormai in rotta con l’ambiente

ronaldo casa torino marcelo ex real

Cristiano Ronaldo sta cercando una nuova casa a Torino. Lo scrivono in Spagna, ma non perché CR7 si sia annoiato della sua villa sulle colline piemontesi, ma perché dovrebbe essere presto raggiunto da un suo ex compagno del Real Madrid. Lo scrive in Spagna Todo Fichajes, secondo cui Fabio Paratici è molto vicino all’accordo con Marcelo, 32enne terzino brasiliano la cui esperienza in Spagna può considerarsi conclusa. Il portoghese e il verdeoro non vedrebbero l’ora di giocare nuovamente assieme e per questo motivo il 5 volte pallone d’oro starebbe cercando una casa per l’amico proprio vicino alla sua lussuosa villa.

Ronaldo cerca casa a Marcelo: Frabotta via

In scadenza di contratto nel 2022, Marcelo viene accostato da tempo alla Juventus, ma stavolta potrebbe essere quella buona, anche perché il Real non potrebbe chiedere la luna per il suo cartellino, il cui valore è crollato fino a 10 milioni di euro. A Torino, il brasiliano andrebbe a giocarsi una maglia per la corsia sinistra assieme al connazionale Alex Sandro, mentre Gianluca Frabotta, che dovrebbe comunque prolungare a breve, sarà con ogni probabilità ceduto in estate per registrare un’altra plusvalenza.

Indirettamente, questa notizia sarebbe la conferma della permanenza di Ronaldo a Torino quantomeno fino alla fine del suo contratto (2022), ma si parla da tempo anche della possibilità di un rinnovo di un altro anno. Di recente anche un altro calciatore del Real è stato accostato alla Juve, il difensore Sergio Ramos (34), ma in questo senso non ci sono conferme.