Nella Juve anche Soulè è sul mercato. Il giovane argentino continua la sua preparazione con la squadra negli Stati Uniti ma può essere ceduto con la giusta offerta. E ci sono le prime richieste.
È stato lui a firmare la vittoria sul Milan con il rigore decisivo dopo le parate di Pinsoglio. Continua a far parte del gruppo squadra che prosegue la sua preparazione negli Stati Uniti, ma per Matias Soulè il futuro alla Juve non è scontato. Nessuno è incedibile e non lo è nemmeno l’argentino, che pure è molto apprezzato da Max Allegri. Con la giusta offerta può partire e oltre ad alcune richieste in prestito dalla Serie A è la Bundesliga a farsi viva.
Qualche richiesta di prestito da Sassuolo e Monza o ipotesi di inserimento in trattative come contropartita tecnica, ma alla fine Soulè è rimasto alla Juve. Finora, perché con la giusta offerta può partire. Lo stesso giocatore qualche giorno fa ai tifosi che gli chiedevano un autografo negli Stati Uniti ha detto di non sapere se rimarrà o meno in bianconero. E ora spuntano le proposte concrete. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport infatti sul classe 2003 sono due club di Bundesliga a farsi avanti. Una è il Bayer Leverkusen, l’altra è il Borussia Moenchenglabach. In ogni caso la Juve valuta il giocatore almeno 20 milioni di euro e non esclude la cessione a titolo definitivo senza riservarsi una possibile recompra.