Super Soulè in allenamento. L’argentino si è reso protagonista di un grandissimo gol in allenamento, subito celebrato dai tifosi e dalla Juve sui social. Il giovane si candida per un posto con il Verona.
In questo rush finale di stagione che parte da aprile serve l’apporto di tutti. La Juve è in corsa ancora per tutti e tre gli obiettivi stagionali e dopo la sosta Max Allegri conta di recuperare anche gli ultimi infortunati e affrontare le gare che mancano finalmente con la rosa al completo. E c’è chi cerca di farsi notare.
Il primo gol in Serie A lo ha già trovato nella gara contro la Sampdoria prima della sosta. Contro l’Inter ha avuto anche la sua prima chance da titolare in un big match e ora è sempre più protagonista in Prima Squadra. Ma a Matias Soulè non basta. L’argentino continua ad allenarsi duramente per continuare a migliorarsi ed essere sempre più importante nello scacchiere di Max Allegri. E per farsi notare si esibisce in giocate spettacolari, che fanno impazzire i tifosi sui social. E anche i social media manager della Juve.
Su Twitter infatti il club bianconero ha pubblicato il video di un super gol di Soulè nella sessione di allenamento odierna. Durante un’esercitazione, l’argentino riceve palla con un cross, lui la stoppa alzandosela e calciando al volo col sinistro insaccando la sfera e lasciando immobile Vinarcik. Dunque Allegri prende appunti in vista del match di sabato sera contro il Verona. Considerando un Chiesa non ancora pronto e un Di Maria da preservare, è probabile che per Soulè ci sia spazio contro gli scaligeri. Vlahovic è tornato dalla Nazionale con 3 gol in due partite e Kean ha scontato i due turni di squalifica. Per il tecnico livornese c’è abbondanza.