Siparietto su Instagram fra Soulè e Di Maria. Il giovane argentino ha mostrato sul proprio profilo un nuovo look e la risposta del Fideo non si è fatta attendere. Con una citazione che ha scatenato i tifosi della Juve.
Tra Matias Soulè e Angel Di Maria si è instaurato un grande rapporto. Il Fideo ha subito assunto il ruolo di chioccia per il giovane connazionale e lo ha aiutato nella crescita sia in campo che fuori, viste anche le caratteristiche simili dal punto di vista tecnico – caratteristiche, non valore assoluto. Ora l’ex Real Madrid e PSG ha lasciato la Juve, ma fra i due l’amicizia continua. E sono protagonisti di un simpatico siparietto su Instagram che coinvolge anche Max Allegri. Con i tifosi che si scatenano.
Soulè è uno dei calciatori che potrebbero lasciare la Juve nel corso dell’estate. Tante squadre su di lui, a cominciare da Sassuolo e Monza. I bianconeri non vorrebbero privarsi di lui, ma se arrivasse un’offerta dai 20 milioni in su la trattativa potrebbe decollare. Lui intanto si prepara all’inizio della stagione a casa sua in Argentina, in attesa di presentarsi alla Continassa il 10 luglio. E sul proprio profilo Instagram lo comunica ai fan.
Nella foto pubblicata si vede anche il cambio di look del giocatore. Capelli più corti e biondo platino. Tra i vari commenti, non è sfuggito quello di Di Maria, che ha scritto: “Che capelli! A tuo papà Allegri non piacerà” con tanto di risate. E sotto al commento del Fideo si sono scatenati i tifosi della Juve, intravedendo una critica velata al tecnico livornese.