Soulè segna, Allegri è furioso: cosa è successo nel finale di Juve-Samp

Soulè segna contro il volere di Allegri. Questo è quello che è successo nel finale di Juve-Samp, quando il giovane argentino ha trovato il suo primo gol in Serie A. Esagerando un po’, si intende, ma questo basta per scatenare i tifosi contro il tecnico.

La Juve prepara il match contro il Friburgo che può regalare l’accesso ai quarti di finale di Europa League. Si riparte dall’1-0 dell’andata con la rete firmata da Angel Di Maria. Solo una, nonostante il dominio totale in campo. E proprio questo tema torna in auge, soprattutto fra i tifosi, dopo il siparietto andato in scena nel finale di Juve-Samp che ha portato al gol di Soulè.

Juve-Samp, Allegri non voleva il gol di Soulè: il retroscena che scatena i tifosi sui social

soulè allegri juve samp gol tifosi social
(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Matias Soulè ha segnato il suo primo gol in Serie A nel finale del match contro la Sampdoria. La rete della sicurezza, viste le tante beffe subite dalla Juve nelle ultime uscite, in gare dominate e mai chiuse. Proprio per questo motivo questo gol però non era nei piani di Max Allegri. In pieno recupero al termine di una partita in cui i bianconeri hanno dominato ma anche rischiato moltissimo di non portare a casa i tre punti, il tecnico dalla panchina gridava ai suoi calciatori di gestire il pallone andando alla bandierina del calcio d’angolo.

In questo caso i giocatori in campo non hanno dato ascolto al proprio allenatore e hanno attaccato, trovando appunto il gol della sicurezza. Ovviamente Allegri non si è arrabbiato per aver segnato, ma tanto è bastato per scatenare le polemiche tra i tifosi che non apprezzano il livornese. “Abbiamo una squadra di giovani fenomeni allenati da un allenatore che sul 2-0 o a fine partita con l’ultima in classifica diceva di gestire la palla o andare vicino alla bandierina, cross di Kostic gol di Soulè. LIBERATECI DA ALLEGRI” si legge su Twitter, come anche “Stavo pensando ad Allegri che al 87 min contro l’ultima in classifica grida vai alla bandierina, Kostic crossa Soulè fa gol. Da queste cose vi fa capire la pochezza di questo allenatore”.