Un like su Instagram scatena le polemiche attorno a Matias Soulè. Dopo il suo ingresso nella gara di Bologna in cui si è reso protagonista di un errore sottoporta, Allegri lo ha ripreso. E oggi spunta un indizio sulla reazione dell’argentino, anche se lui ha già corretto il tiro.
La gara di Bologna ha dato risposte positive e negative per la Juve. Più occasioni create rispetto alla penuria delle ultime uscite e un’aggressività maggiore durante tutto l’arco del match. Tanti errori però, sia in fase di tiro che in difesa, con i rossoblù più volte vicini al gol vittoria nella ripresa. Uno degli aspetti più interessanti è stato sicuramente l’ingresso dei giovani, con Iling in particolare a spaccare la partita e a favorire il pareggio. Anche Matias Soulè è entrato bene dopo l’ottima prestazione con il Napoli. Al Dall’Ara ha avuto sul mancino la rete del successo a cinque minuti dalla fine ma l’ha sprecata.
Max Allegri a fine match lo ha un po’ bacchettato: “Ha avuto troppa fretta, doveva far cadere la palla e appoggiarla in porta”, anche se ha avuto comunque parole al miele. Oggi però spunta un indizio social che ha fatto discutere e che forse indica l’idea che classe 2003 ha del suo tecnico.
Non è sfuggita all’occhio social un’interazione dello stesso Soulè su Instagram. Il giovane argentino ha infatti messo un like ad un commento di un tifoso che scriveva il classico #AllegriOut.
Soulè sul proprio profilo Twitter ha già corretto il tiro, scrivendo che non lo ha fatto apposta. Intanto però sui social si discute, fra chi lo esalta e chi invece pretende più attenzione da un ragazzo che sì è giovane ma che indossa la maglia della Juve.