Champions League 2016-2017

Sorteggi semifinali Champions League: è Monaco-Juventus

Sorteggi semifinali Champions League: sarà Monaco-Juventus, con la partita di andata in trasferta e il ritorno a Torino. Nell’altra semifinale, derby spagnolo tra Real Madrid e Atletico Madrid. In vista della finale, inoltre, la vincente tra Real e Atletico è stata sorteggiata come la squadra “di casa” a Cardiff. Monaco-Juventus si giocherà mercoledì 3 maggio alle ore 20:45, il ritorno Juventus-Monaco martedì 9 maggio presso lo Stadium di Torino alle ore 20:45.

Sorteggi semifinali Champions 2016-2017

Sorteggi semifinali Champions League 2016-2017: la diretta TV e streaming live a partire dalle ore 12 di oggi, venerdì 21 aprile. La Juventus attende di conoscere la propria avversaria dopo aver eliminato il Barcellona: oltre ai bianconeri, ci saranno nell’urna Monaco (FRA), Atlético Madrid (ESP), Real Madrid (ESP, detentori). Secondo i pronostici l’avversaria più abbordabile sarebbe il Monaco, ma a questo punto una vale l’altra.

Sorteggi semifinali Champions: diretta TV e streaming

Il sorteggio sarà trasmesso in diretta TV su Italia 1 e Italia 1 HD in chiaro, ma anche su Premium Sport HD solo per gli abbonati. Le operazioni di sorteggio inizieranno alle ore 12, ma il collegamento è previsto circa 15 minuti prima. In streaming, sarà possibile guardare il live dal quartier generale di Nyon tramite il sito Sportmeidaset.it o il draw centre ufficiale Uefa.

Il sorteggio è completamente libero: non ci sono fasce né restrizioni relative alla nazione. Il derby spagnolo, dunque, è possibile. Quanto alle date, le semifinali di andata si giocheranno martedì 2 e mercoledì 3 maggio, con ritorno il 9 e il 10. Dopo i sorteggi, ci sarà un’ulteriore estrazione per decidere chi tra il vincitore della semifinale 1 e quello della semifinale 2 sarà considerata squadra di casa nella finale di Cardiff. L’atto finale della Champions League 2016-2017, infatti, è previsto al National Stadium of Wales di Cardiff il 3 giugno alle ore 20:45.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni