Champions League 2016-2017

Sorteggi quarti di finale Champions League: Juventus-Barcellona

Sorteggi Champions League: ai quarti di finale sarà Juventus-Barcellona, con la prima in casa per i campioni d’Italia e il ritorno al Camp Nou. Gli altri accoppiamenti:
Bayern Monaco-Real Madrid
Borussia Dortmund-Monaco
Atletico Madrid-Leicester City

Sorteggi Champions League 2016-2017 | Quarti di finale

Sorteggi Champions League: alle ore 12 del 17 marzo 2017, la Juventus di Massimiliano Allegri conoscerà a Nyon la prossima avversaria ai quarti di finale. Dopo aver eliminato il Porto agli ottavi di finale, i campioni d’Italia incapperanno sicuramente in un’avversaria più dura ai quarti. Il sorteggio sarà completamente libero e privo di paletti, ragion per cui sono possibili i derby tra le formazioni della stessa nazione. Una buona notizia per i bianconeri, che però sperano di evitare sicuramente il Bayern Monaco e le spagnole – Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid – mentre l’avversaria ideale sarebbe il Leicester.

Gli inglesi sono comunque una formazione insidiosa, poiché assieme al Monaco rappresenta un po’ la rivelazione di questa edizione della Champions. Alla portata anche il Borussia Dortmund, che non pare essere quello di qualche anno fa.

Il calendario. I quarti di finale di Champions League di giocheranno l’11 e 12 aprile (andata) e 18 e 19 aprile (ritorno). Il 21 aprile ci sarà il sorteggio delle semifinali, che a loro volta si giocheranno il 2 e 3 maggio (andata) e 9 e 10 maggio (ritorno). La finale è in programma a Cardiff, sabato 3 giugno alle ore 20:45 al National Stadium of Wales.

Sorteggi Champions League in diretta

Chi vorrà seguire i sorteggi dei quarti di finale di Champions League in diretta TV dovrà sintonizzarsi alle 12 su Italia 1 o Italia 1 HD, che trasmetterà la cerimonia in chiaro. L’evento sarà visibile anche su Premium Sport ed Eurosport, mentre in streaming, sarà possibile conoscere l’avversaria della Juventus in tempo reale tramite il sito ufficiale dell’Uefa, su Sportmediaset.it e Premium Play. il servizio live streaming è accessibile tramite computer, tablet e smartphone, anche via app.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni