Sorpresona Juve: Bonucci e Chiellini pronti per il Frosinone

Buone notizie dall’infermeria Juve: Bonucci e Chiellini sono quasi pronti al rientro, il primo potrebbe addirittura andare in panchina col Sassuolo

Buone notizie per la Juve alla vigilia del match di Reggio Emilia contro il Sassuolo: ieri Leonardo Bonucci ha svolto parte della seduta con i compagni e secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport sarà in campo contro il Frosinone. Ad inizio della prossima settimana il numero 19 tornerà definitivamente in gruppo, ma pare che Massimiliano Allegri sia intenzionato a convocarlo già per il match del Mapei Stadium. Ovviamente, non per giocare, ma per stare nello spogliatoio con i compagni e dare magari qualche consiglio a Rugani e Caceres, che non hanno fatto benissimo contro il Parma nell’ultimo turno di campionato.

Bonucci-Chiellini: rodaggio col Frosinone?

Contro il Frosinone, venerdì 15 febbraio, dovrebbe esserci anche Giorgio Chiellini: spetterà ad Allegri decidere se far giocare entrambi facendo loro fare una sorta di rodaggio in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid, in programma mercoledì 20 al Wanda Metropolitano.