Infortuni Juventus

Sorpresa Juve: Cancelo è già recuperato, quando rientrano gli altri infortunati

cancelo recuperato juve

La Juventus riprenderà gli allenamenti domani, martedì 8 gennaio e c’è già la prima buona notizia del 2019: Joao Cancelo sarà subito a disposizione

C’è la prima buona notizia del 2019 per la Juve: Joao Cancelo sarà a disposizione sin dalla ripresa degli allenamenti, prevista per martedì 8 gennaio. Uno dei migliori nella prima parte della stagione, dunque, tornerà ad allenarsi con i compagni, dopo che è stato costretto a saltare diverse partite in seguito all’intervento chirurgico cui si è sottoposto al ginocchio. Può dunque sorridere Massimiliano Allegri, che potrà nuovamente contare sul terzino che per quello che sta facendo vedere in campo è considerato uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.

Quanto agli altri infortunati, invece, secondo quanto riferisce il Corriere di Torino, bisognerà attendere febbraio per Andrea Barzagli, che sta recuperando dalla lesione al quadricipite femorale della coscia destra rimediato ad inizio dicembre. Tornerà, invece, tra marzo e aprile Juan Cuadrado, esterno colombiano che è stato sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio. Il suo infortunio ha sostanzialmente bloccato la cessione di Leonardo Spinazzola, che a questo punto potrebbe anche prenderne il posto nella lista Uefa per la seconda parte della Champions League.