“Sono incinta” | Sinner è rimasto senza parole: non se lo aspettava, troppo giovane per queste cose
L’annuncio è ufficiale: la sportiva è incinta e Sinner non riesce ancora a crederci. Il giovane tennista è rimasto senza parole.
Il 2024 sta ormai per concludersi, e l’unica certezza per gli appassionati di tennis italiano è che questo è stato un anno indimenticabile per l’intero movimento sportivo. La consacrazione di Jannik Sinner, che resta ancora adesso numero uno della classifica ATP, ha portato infatti per la prima volta un tennista italiano a dominare questo sport come mai era accaduto prima.
E d’altronde, proprio grazie alle incredibile imprese di Sinner nel 2024, il numero di giovani appassionati nella nostra nazione che ha iniziato a seguire il tennis è cresciuto moltissimo. Un impatto che nel nostro paese solo Valentino Rossi era riuscito ad avere.
Nulla di cui sorprendersi in fondo, perché il giovanissimo tennista italiano è a tutto gli effetti un talento generazionale, in grado di scrivere la storia nel suo sport, nello stesso modo in cui lo è stato il Dottore in MotoGp. Certo, non bisogna fare l’errore di pensare che il percorso di Sinner, nonostante parliamo di un predestinato, sia stato facile.
Prima di questo indimenticabile 2024, il tennista era infatti criticato continuamente in Italia, in virtù delle tante finali che aveva perso.
L’incredibile 2024 di Jannik Sinner
Molti lo consideravano sicuramente un top player del tennis, me vedevano un tennista come Alcaraz molto più forte tecnicamente e mentalmente per dominare lo sport e succedere all’egemonia di Djokovic.
Sinner è stato bravissimo a non farsi travolgere da queste critiche, migliorando giorno dopo giorno, fino a riuscire finalmente a trovare l’attitudine giusta nelle grandi partite. E da quel momento, non si è più fermato vincendo tutte le partite importanti dell’anno, tra cui l’ormai leggendario match contro Djokovic, fino a diventare il numero uno al mondo.
Arriva il lieto annuncio: aspetta un figlio, Sinner commosso
Adesso Sinner è considerato il migliore da tutti nel tennis mondiale, e dovrà però anche imparare a convivere con l’attenzione morbosa che i media riservano ai grandi dello sport. Non è un caso se la sua relazione con la tennista russa Anna Kalinskaya sia così discussa nel nostro paese.
In questi giorni però, raccontano alcune indiscrezioni, Sinner si è dimostrato un ragazzo molto attento e sensibile, facendo gli auguri di persona a un ex tennista che ha appena fatto ai media un lieto annuncio. L’ex tennista Ash ha infatti appena annunciato di essere in attesa di un figlio.