“Sono incinta” | Roma, lo spogliatoio si spacca un’altra volta: coinvolto anche Dybala

Lo spogliatoio della Roma continua ad avere problemi: coinvolti tanti giocatori della squadra, compreso Dybala
La Roma continua a vivere uno dei momenti più delicati della sua storia recente. Sembrava esser finalmente in grado di compiere quel passo in più dopo il raggiungimento di due finali europee con Josè Mourinho ma la strada è ancora lunga.
Dal suo esonero non c’è stata molta chiarezza nella gestione dell’ambiente. Prima De Rossi, uno dei figli della Capitale, poi Juric ed infine Ranieri, richiamato nuovamente a salvare la nave giallorossa che sembrava destinata ad affondare.
Buoni risultati con il mister in panchina ma non riescono a decollare. Restano comunque nelle ultime posizioni della parte sinistra della classifica, rischiando seriamente di non qualificarsi a nessuna competizione europea per la prossima stagione.
Sarebbe un danno enorme per la società, che continua a lottare per la sua situazione finanziaria. Tanti, troppi debiti accumulati che solamente i successi sportivi possono man mano estinguere, motivo per cui è obbligatorio rientrare quantomeno tra le prime 7.
Tanto caos
A questo si aggiunge una situazione tutt’altro che pacata nello spogliatoio, dove si respira un’aria più tesa che mai. In un momento in cui tutti i calciatori, lo staff e chiunque lavori alla Roma devono essere uniti, sta accadendo esattamente l’opposto, lasciando la tifoseria incredula di questo improvviso cambiamento.
I fan sono stanchi di queste dinamiche e vorrebbero che i Friedkin intervenissero quanto prima per cambiare rotta. Dato l’andazzo degli anni precedenti erano convinti di vedere una Roma all’apice del calcio italiano ed europeo ma tutte le speranze sono svanite in seguito al chiaro fallimento delle ultime due stagioni disputate.

Spogliatoio disunito
Un chiaro segnale che ci sia qualcosa che non va nella squadra giallorossa è quanto successo recentemente nell’episodio che vede protagonista Leandro Paredes. Il centrocampista dell’Argentina Campione del Mondo ha invitato i suoi compagni ad un party per festeggiare la nascita del suo terzo figlio, Lautaro, ma ha decisamente ridotto la lista degli ospiti.
Alla cerimonia erano presenti pochissimi calciatori della Roma. Tra questi Angeliño, Matias Soulè e Paulo Dybala, oltre all’ex Diego Perotti. I suddetti hanno trascorso una serata tra amici e hanno pubblicato le foto su Instagram, con i tifosi che si son chiesti perchè non fossero presenti tutti. Di questo passo, con una squadra disunita anche al di fuori del terreno di gioco, sarà difficile ottenere dei risultati concreti.