“Sono esausto” | Clamoroso Vlahovic: il video è una mazzata al cuore, tifosi in lacrime

Dusan Vlahovic - Fonte Web - Jmania.it
Dusan Vlahovic – Fonte Web – Jmania.it

Dusan Vlahovic mostra tutta la fatica di segnare in un video che i tifosi commentano con rassegnazione, per il bomber è un periodo no

La Juventus è reduce da tre pareggi consecutivi a reti inviolate in campionato. Roma, Empoli e Napoli hanno contenuto le azioni offensive dei bianconeri che hanno mostrato una certa difficoltà a concretizzare le occasioni create e ad entrare con insistenza in area di rigore. Tra i responsabili di questa carenza realizzativa c’è sicuramente Dusan Vlahovic.

Il numero 9 ha messo a segno una bella doppietta alla seconda giornata sul campo dell’Hellas Verona e da quel momento ha avuto un preoccupante black-out. Nelle tre partite successive ha avuto pochi palloni giocabili e una sola nitida occasione di timbrare il cartellino.

Troppo poco per il terminale offensivo di una Juventus che cerca di imporre il proprio gioco, tenere la palla ma che fa fatica negli ultimi metri a concretizzare il dominio del campo. Thiago Motta si è detto comunque fiducioso e sta apprezzando i movimenti della sua punta.

Nel match contro il Napoli lo ha, però, sostituito alla fine del primo tempo, inserendo come unico centravanti Timothy Weah, il quale si è reso più pericoloso nonostante non fosse il suo ruolo.

Vlahovic non segna nemmeno in allenamento, il video fa disperare i tifosi della Juventus

Motta non ha altri centravanti al momento in rosa dato l’infortunio di Milik che dovrebbe rientrare ad ottobre. Intanto un video pubblicato su X testimonia la fatica di Vlahovic di segnare anche in allenamento con una conclusione dal limite dell’area, al termine di uno scatto, che è andata molto distante dalla porta. Un utente commenta incredulo: “Sono esausto”.

I tifosi non sono soddisfatti delle prestazioni di Dusan. Molti pensavano che la media reti inferiore alle aspettative fosse dovuta al gioco di Allegri ma il problema sussiste anche con il nuovo allenatore e nonostante il modulo offensivo utilizzato.

Per Vlahovic è un momento difficile, Giuntoli pensa a una nuova punta per gennaio

La mancanza di concorrenza potrebbe incidere sulle motivazioni di Vlahovic. La dirigenza starebbe pensando di ingaggiare un nuovo attaccante nella finestra di mercato di gennaio, con un derby con l’Inter che si prospetta per Jonathan David, bomber in scadenza di contratto con il Lille.

I prossimi mesi saranno molto importanti per Dusan. Deve ancora dimostrare di essere uno degli attaccanti più completi e prolifici d’Europa e la strada sempre decisamente in salita.