Sono ad un millimetro dalla morte | Dybala, l’ammissione da brividi: coinvolta Oriana Sabatini

Dybala e Oriana Sabatini
Dybala e Oriana Sabatini (Lapresse) – Jmania.it

Dybala arriva l’ammissione che nessuno si aspettava sulla sua passione per la morte: coinvolta anche la compagna Oriana Sabatini.

In uno sport come il calcio, che negli ultimi decenni è diventata una vera e propria industria con fatturati da capogiro, era in fondo anche logico che un certo tipo di romanticismo sparisse.

Parliamo infatti di uno sporto che è ormai diventato un vero e proprio business a tutti gli effetti, e in cui è ormai rarissimo che un calciatore recati in una squadra per troppi anni, perchè c’è sempre un’offerta migliore dal punto di vista economico che lo aspetta. 

E a volte persino a discapito della stessa carriera sportivo e della competitività insita in questo sport, considerato che ad esempio, stiamo assistendo all’esodo di tanti giovani talenti verso la lega araba, che rinuncia a giocare in campionato di alto livello, preferendo invece percepire stipendi faraonici in Arabia. L’esempio più recente è quello di Neymar che nel prima della sua carriera ha scelto di lasciare il calcio europeo per l’Arabia Saudita. 

Per tutti questi motivi, la scelta fatta da Dybala questa estate rappresenta quasi un unicum negli ultimi anni, e che difatti è stata celebrata da giornalisti, calciatori e appassionati di calcio per questo motivo.

La scelta di cuore di Dybala

Una scelta che ha commosso i tifosi giallorossi, che dopo che è arrivata l’ufficialità di Dybala sul suo profilo Instagram, si sono recati sotto casa dell’argentino per rendergli il giusto tributo.

La Joya ha infatti scelto di dire no alla faraonica proposta arrivata dall’Arabia Saudita, che gli avrebbe permesso di guadagnare 75 milioni di euro in tre anni, e ha scelto invece di restare a Roma.

Oriana Sabatini
Oriana Sabatini (Lapresse) – Jmania.it

La passione di Dybala e della campagna per i cadaveri

Adesso il calciatore dovrà però riconquistare la fiducia di De Rossi che sembra non vederlo più come un titolare inamovibile della squadra.

Intanto negli ultimi giorni è uscita un’intervista della compagna della Joya, Oriana Sabatini, che ha raccontato di una passione che ha iniziato a condividere con il suo compagno. La Sabatini ha infatti una vera e propria passione per i cadaveri, e capita spesso che si faccia accompagnare da Dybala alle pompe funebri per visionarli e scrutarli. Un hobby decisamente eccentrico, che sta facendo discutere molto il web.