Calciomercato Juventus

Sky Sport: nuovi contatti Juve-United per Darmian, Cancelo “congelato”

sky sport darmian juve

La Juve e il Manchester United tornano a parlare di Matteo Darmian, il Valencia irremovibile per Cancelo, tutte le altre trattative di oggi

La Juve non molla Matteo Darmian, anche perché il Valencia continua a fare resistenze per Joao Cancelo. Secondo quanto riferisce Sky Sport, tra questa sera e domani, il club bianconero ed emissari del Manchester United stanno riaprendo i discorsi relativi al terzino ex Torino e Milan. Si attendono sviluppi a breve, dopo che le distanze fin qui tra domanda e offerta sono state abbastanza ampie: Marotta propone 12 milioni, gli inglesi ne chiedono almeno 20. Darmian potrebbe arrivare indipendentemente dalla trattativa per Cancelo e in quel caso Mattia De Sciglio potrebbe essere dirottato sulla fascia sinistra.

Proprio a proposito del portoghese, Ciro Venerato di Rai Sport sottolinea come il Valencia apprezzi Marko Pjaca, ma continua a chiedere 40 milioni di euro cash per via dei problemi con il Fair Play Finanziario. Inoltre, pare che l’agente del croato sia irremovibile: una volta tornato a Torino non vuole andare via, nonostante l’attacco della Juventus con lui conterebbe 7 elementi e rischierebbe di giocare poco o nulla. In serata sono circolate voci di una nuova richiesta della Fiorentina, ma al momento le possibilità che Pjaca finisca in Toscana sono poche, a meno che Stefano Pioli e i viola non riescano a convincere il ragazzo e il suo agente delle possibilità di rilancio offerte dalla loro piazza.

Ancora Venerato sottolinea come sia vicinissima al perfezionamento la cessione di Emil Audero alla Sampdoria, nonostante il pressing del Bologna del suo ex allenatore Filippo Inzaghi. Quasi impossibile Sergej Milinkovic-Savic, destinato ad una tra Real Madrid e Manchester United, anche se proprio oggi Claudio Lotito ha tuonato: “Non è mai stato invendita”. Per Alvaro Morata, infine, Marotta e Paratici dovrebbero fare i conti con la concorrenza del Milan. Nonostante le difficoltà finanziarie e il serio rischio di rimanere fuori dalle coppe, infatti, i rossoneri avrebbero contattato l’agente del calciatore, Beppe Bozzo. La Juve è avvisata.