Sky mercato Juve: il Chelsea non riacquista Boga, bianconeri in agguato
Il Chelsea ha deciso di lasciare Jeremie Boga definitivamente al Sassuolo, la Juve in corsa assieme al Napoli secondo Sky Sport mercato
Jeremie Boga può essere una delle sorprese del mercato estivo della Juve secondo Sky Sport. Il 23enne francese quest’anno ha vissuto probabilmente la sua migliore stagione al Sassuolo, ma nonostante ciò il Chelsea ha deciso di non far scattare la clausola di riacquisto. Insomma, a partire dal 1° luglio, Boga sarà definitivamente e interamente un giocatore neroverde, che potrà deciderne autonomamente il destino. Nelle ultime settimane si è parlato tanto del Napoli, ma la Juventus sarebbe in corsa e approfittando degli ottimi rapporti con la dirigenza del Sassuolo, potrebbe piazzare il colpo a sorpresa.
Sky mercato Juve: Boga al posto di Douglas costa?
Boga, 23 anni, quest’anno ha collezionato tra campionato e Coppa Italia 25 presenze condite da 8 gol e 4 assist. Devastante quando parte da sinistra, il francese di origini ivoriane ricopre all’occorrenza anche il ruolo di trequartista o seconda punta. Il suo arrivo a Torino dovrebbe sostanzialmente coincidere con l’addio di Douglas Costa, ma a differenza del brasiliano, in grado di agire su entrambe le fasce dell’attacco, Boga non ha mai occupato la corsia di destra e a sinistra c’è un certo Cristiano Ronaldo.
Jeremie Boga doing a reverse Arjen Robben. 👏🏽👏🏽👏🏽 pic.twitter.com/NG8DtrLVDH
— S09_CFC (@Saminioluwa) February 1, 2020