Sky Juve calciomercato: Schick e Spinazzola più vicini
Nell’edizione serale di Sky Sport 24 sono spuntate diverse news di calciomercato sulla Juve: a buon punto la trattativa per Schick, Spinazzola può tornare
Il calciomercato della Juve protagonista nell’edizione serale di Sky Sport 24, con Luca Marchetti che ha fatto il punto sulle trattative dei bianconeri. Keita Balde è al centro di un vero e proprio intrigo, con la Juventus che ha un accordo con il centravanti senegalese, mentre il Milan vanta un’intesa con la dirigenza della Lazio. Nelle prossime ore se ne dovrebbe sapere di più, poiché è in programma un vertice tra i rossoneri e il diesse capitolino Igli Tare.
Domani, sabato 10 giugno 2017, dovrebbe essere il giorno di Patrik Schick alla Juve. La dirigenza bianconera non ha alcun problema a pagare la clausola rescissoria da 25 milioni di euro, ma se riuscirà inserirà nella trattativa qualche contropartita. Il centravanti ceco dovrebbe arrivare a Torino subito, anche se i blucerchiati chiedono un anno di prestito.
Sky: Spinazzola di ritorno alla Juve?
Oggi, invece, c’è stato un incontro tra emissari della Vecchia Signora e l’agente di Leonardo Spinazzola, reduce da una buona prestazione con l’Italia contro l’Uruguay. Beppe Marotta vorrebbe riportare l’esterno subito a Torino per sostituire il partente Asamoah. L’Atalanta vanta però un prestito biennale che scadrà a giugno 2018: si proverà con la diplomazia o con qualche contropartita tecnica.