Sky insiste: no Conte al posto di Allegri alla Juve, va all’Inter

Diverse testate annunciano il divorzio tra Allegri e la Juventus con il ritorno in bianconero di Conte, Sky invece dà il tecnico leccese all’Inter

È stata ribattezzata la “guerra delle fonti”: Massimiliano Allegri lascia la Juventus, torna Antonio Conte, per tutti ma non per Sky. La notizia si è sparsa nella tarda serata di ieri sera: la Juve non proseguirà con Allegri in panchina, lo riferiscono La Stampa (quotidiano vicino alla famiglia Agnelli), Sportmediaset e Repubblica. Secondo la fonte che sta dietro a queste testate, nella serata di ieri Pavel Nedved e Fabio Paratici avrebbero convinto il presidente al cambio di guida tecnica, spingendo per il ritorno del “capitano”.

La notizia giunge negli studi di Sky al termine di Ajax-Tottenham, ma cascano tutti dal pero. La redazione effettua le verifiche del caso, ma l’emittente satellitare resta della sua opinione: non si è ancora consumata ancora nessuna rottura tra Agnelli e Allegri, e Conte sarebbe ad un passo dalla firma con l’Inter. Tutte le fonti, ovviamente, vanno rispettate, nel mercato non c’è chi ha ragione e chi è un fesso, si tratta semplicemente di ricevere le dritte giuste.

Panchina Juve: la verità sta in mezzo?

La verità, nel caso specifico potrebbe stare in mezzo: anche se Allegri e Agnelli non si sono ancora formalmente incontrati, potrebbero aver già deciso di non proseguire assieme. E non è detto a questo punto che il sostituto sia Conte. Ci sono diversi nomi finiti in prima pagina per la panchina della Juventus (Guardiola, Deschamps), altri solo sussurrati (Mihajlovic, Giampaolo).Tuttosport addirittura avanza la candidatura di Sarri, mentre la Gazzetta dello Sport rilancia quella di Simone Inzaghi. Tutto può ancora succedere.

Jmania.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI.