Sky calciomercato Juventus: ecco tre cessioni, due in Italia

Secondo le ultime notizie di calciomercato Sky, la Juventus sarebbe a buon punto per la cessione di tre giocatori: due in Italia e una all’estero

Sky calciomercato, le ultime novità sulla Juventus: nella giornata di ieri la dirigenza bianconera avrebbe approfondito tre operazioni in uscita che possono considerarsi in dirittura d’arrivo. Dopo l’acquisto ufficiale di Mattia Perin, con il Genoa Marotta e Paratici stanno parlando del ritorno in Liguria sia di Rolando Mandragora sia di Stefano Sturaro, elementi che non rientrano nei piani di Massimiliano Allegri. Il primo, corteggiato anche da Sampdoria e Atalanta, dovrebbe tornare rossoblu in prestito, mentre per il secondo si discute ancora sulla formula, visto l’ingaggio troppo elevato per il tetto stipendi di Preziosi.

Prosegue la trattativa con l’Eintracht Francoforte per Alberto Cerri, centravanti rientrato dal prestito al Perugia. Prelevato gratis dopo il fallimento del Parma, il ragazzo dovrebbe fruttare alle casse bianconera 12 milioni più 3 di bonus. Esattamente la cifra spesa per Perin, si tratterebbe di una grande operazione.

Calciomercato Juventus: il Torino su Marchisio

La Stampa, infine, parla del futuro di Claudio Marchisio: secondo il quotidiano, nelle ultime ore sarebbe avanzata una clamorosa ipotesi, oltre a quelle di USA, Cina, Atalanta e Monaco. Si tratta del Torino, il cui ds Petrachi avrebbe iniziato a corteggiare il Principino che a gennaio prossimo compirà 33 anni. Di recente, il numero 8 della Juventus ha ribadito però che in Italia non intende indossare altre maglie che quella bianconera, ragion per cui l’ipotesi Toro ci sembra poco credibile nonostante una parte della sua famiglia propenda per i colori granata. Si tratta con Agnelli e Marotta una rescissione con buonuscita del contratto che scadrà a giugno del 2020.