Sky calciomercato Juve: contattato l’agente di Dembele

La Juve sfida l’Inter per Moussa Dembelé del Tottenham: lo rivela Gianni di Marzio di Sky Sport durante lo speciale calciomercato, tutti i dettagli della trattativa

Sky calciomercato Juve: in attesa che Emre Can effettui le visite mediche a Torino, la dirigenza bianconera si è mossa per Moussa Dembelé. Lo rivela Gianluca Di Marzio, secondo cui si sarebbero stati già contatti con l’entourage del centrocampista della nazionale belga, di origini maliane. Di recente, anche il Napoli e alcuni club cinesi avrebbero fatto dei sondaggi sul 30enne centrocampista del Tottenham che quest’anno ha collezionato con gli Spurs 39 presenze ed ha un contratto in scadenza fino a giugno 2019.

Considerato un elemento di grande esperienza internazionale, Dembelé è stato accostato già in passato alla Juventus, ma pare che stavolta il dg Beppe Marotta e il ds Fabio Paratici facciano proprio sul serio. Dopo aver contattato l’agente del belga, infatti, Madama dovrebbe presto incontrare emissari del Tottenham per capire quanti margini di trattativa ci siano e quali siano le formule di acquisto gradite al club londinese. Nonostante abbia un solo anno ancora di contratto, il club di Londra non vuole lasciar partire il suo centrocampista per meno di 30 milioni di euro, ma se di recente è parso ottimista il ds nerazzurro Ausilio, ancor più lo può essere la Juve che può vantare maggiori risorse rispetto ai nerazzurri.

Sky calciomercato Juve: Marchisio saluta

La ricerca spasmodica di un altro centrocampista oltre ad Emre Can, conferma la volontà della Juve di scaricare definitivamente Caludio Marchisio. Oltre a Stefano Sturaro (piace tanto in Italia e all’estero), dunque, la Vecchia Signora darà il benservito anche ad un altro centrocampista e il numero 8 è il principale indiziato. Non praticabili le soluzioni Atalanta e Torino, non è da escludere che il ‘Principino’ accetti le avances del Monaco o quelle di club americani o cinesi. Prima, però, dovrebbe esserci dopo 25 anni la rescissione con la Vecchia Signora, disposta a pagargli una buonuscita pur di sollevarsi dell’ingaggio dei due prossimi anni di contratto.

https://www.youtube.com/watch?v=NcF86SDgSmk