Siviglia-Juve, probabili formazioni: Allegri cerca la finale
Dopo l’1-1 dell’andata, serve l’impresa sul campo del Ramon Sanchez Pizjuan per conquistare la finale di Budapest del 31 maggio. Max Allegri ha bisogno di una vittoria per raddrizzare la stagione. Ecco le probabili formazioni di Siviglia-Juve.
90 minuti per raddrizzare una stagione che definire travagliata è un eufemismo. La Juve cerca l’impresa sul campo del Siviglia dopo aver ottenuto il pareggio nella gara d’andata grazie alla testata di Gatti a tempo scaduto. Per Max Allegri è l’ultima chance per rimanere in corsa nell’ultima competizione che può portare un trofeo nella bacheca bianconera dopo il digiuno dell’anno scorso.
Questa deve essere la partita di Angel Di Maria. Il Fideo è in calo nelle ultime uscite ma serve la sua classe in quello che è il match più importante dell’anno. In attacco con l’argentino dubbio fra Vlahovic, di nuovo in crisi, e Milik. Attenzione però all’ipotesi Kean, in netto rialzo. A centrocampo torna la disposizione titolare con Locatelli in cabina di regia e con Fagioli da una parte e Rabiot dall’altra. Sulla corsia destra agirà Cuadrado, squalificato con l’Empoli lunedì, mentre a sinistra confermato Kostic – anche se Iling scalpita.
In difesa invece l’autore del gol dell’andata Gatti sarà al suo posto, con Bremer – che sette giorni fa non c’era – al centro e con Danilo – anche lui squalificato per il match del Castellani – a completare la linea davanti a Szczesny.
Le probabili formazioni di Siviglia-Juve: dubbio Milik-Vlahovic, Danilo guida la difesa
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bono; Navas, Badé, Gudelj, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Suso, Gil; En-Nesyri. All. Mendilibar
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Milik. All. Allegri
Dove vederla
Il fischio d’inizio dell’arbitro Makkelie è fissato per le ore 21 allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan di Siviglia. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, in streaming su DAZN e in chiaro su TV8.