Max Allegri conferma le sensazioni dell’immediata vigilia e sceglie Kean dal primo minuto in coppia con Di Maria. Sia Vlahovic che Milik partono dalla panchina. Ecco le formazioni ufficiali di Siviglia e Juve.
Due Allegrate per la formazione ufficiale della Juve a Siviglia. Il tecnico infatti sceglie Moise Kean come terminale offensivo e Iling Junior dall’inizio sulla sinistra al posto di Kostic. Per il resto tutto confermato, con Di Maria, chiamato alla partita della stagione, in appoggio all’attaccante classe 2000. Sulla destra agirà Cuadrado, con il centrocampo solito formato da Fagioli e Rabiot e con Locatelli in cabina di regia. Anche in difesa sensazioni confermate con Gatti titolare dopo il gol dell’andata a completare il trio con Danilo e Bremer, che a Torino non c’era.
Il Siviglia invece conferma la formazione dell’andata, con En Neysiri come terminale offensivo supportato da Oliver Torres, Ocampo e Bryan Gil. A centrocampo c’è Rakitic, in difesa Badè e Gudelj centrali davanti a Bono.
SIVIGLIA (4-2-3-1): Bounou; Jesus Navas, Gudelj, Badé, Acuña; Fernando, Rakitic; Ocampos, Oliver Torres, Bryan Gil; En-Nesyri. All. Mendilibar
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Iling; Di Maria; Kean. All. Allegri