Oggi sono attese novità importanti sul fronte degli infortuni in casa Juventus. Paul Pogba è atteso a Lione dal professor Bertrand Sonnery-Cottet, un vero e proprio luminare delle ginocchia. Il francese spera di poter superare la cosa con terapie conservative in modo da rientrare al più presto e giocare così il Mondiale senza tanti problemi.
Terapie conservative per Weston McKennie dopo la lussazione alla spalla sinistra. il suo rientro è previsto tra circa 45 giorni. Nessuna grossa preoccupazione per Szczesny, che così come Mattia De Sciglio potrebbe saltare il test di Villar Perosa in programma giovedì. Entrambi dovrebbero essere abili e arruolabili per la prima di campionato contro il Sassuolo il 15 agosto.
Intanto, dopo il rientro dalla tournée americana, la Juve ha reso noto il programma dei prossimi giorni. Mercoledì 3 agosto la ripresa degli allenamenti, giovedì 4 il vernissage di Villar Perosa, sabato 6 la partenza per Tel Aviv, dove domenica 7 agosto si giocherà l’amichevole, l’ultima, contro l’Atletico Madrid.