Infortuni Juventus

Situazione infortuni: le ultime su Pogba, McKennie e Szczesny

De Sciglio non preoccupa in vista dell’inizio del campionato

Oggi sono attese novità importanti sul fronte degli infortuni in casa Juventus. Paul Pogba è atteso a Lione dal professor Bertrand Sonnery-Cottet, un vero e proprio luminare delle ginocchia. Il francese spera di poter superare la cosa con terapie conservative in modo da rientrare al più presto e giocare così il Mondiale senza tanti problemi.

Situazione infortuni Juventus: terapie per McKennie

Terapie conservative per Weston McKennie dopo la lussazione alla spalla sinistra. il suo rientro è previsto tra circa 45 giorni. Nessuna grossa preoccupazione per Szczesny, che così come Mattia De Sciglio potrebbe saltare il test di Villar Perosa in programma giovedì. Entrambi dovrebbero essere abili e arruolabili per la prima di campionato contro il Sassuolo il 15 agosto.

Il programma settimanale bianconero

Intanto, dopo il rientro dalla tournée americana, la Juve ha reso noto il programma dei prossimi giorni. Mercoledì 3 agosto la ripresa degli allenamenti, giovedì 4 il vernissage di Villar Perosa, sabato 6 la partenza per Tel Aviv, dove domenica 7 agosto si giocherà l’amichevole, l’ultima, contro l’Atletico Madrid.

Condividi
Pubblicato da
Alberto Zamboni