Infortuni Juventus

Situazione infortuni Juventus: Mandzukic ko col Chievo

infortuni juventus Mandzukic
© foto www.imagephotoagency.it
Scritto da Redazione JM

Mandzukic costretto ad uscire anzitempo durante Juventus-Chievo: problemino muscolare, la situazione infortuni in vista del Barcellona

Situazione infortuni Juventus in vista del Barcellona: Allegri in ansia per Mario Mandzukic. Altra tegola per la Juve a tre giorni dalla trasferta di Champions League del Camp Nou: a 10’ minuti dal termine della sfida vinta contro il Chievo per 3-0, il centravanti croato si è seduto sul prato chiedendo il cambio. Lo staff sanitario ha confabulato un po’ con Mandzukic, che ha lasciato intendere di avere un problema al polpaccio.

L’ex Bayern è uscito immediatamente dal campo rifiutando la barella e senna denotare zoppia, ma ovviamente è troppo presto per fare qualunque tipo di ipotesi. Solo gli esami cui si sottoporrà probabilmente domani diranno quale sia l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Situazione infortuni Juventus: Chiello out

Un problema in più per Allegri, che dovrà partire per la Spagna senza diversi elementi: dal lungodegente Marchisio al capitano di oggi, Lichtsteiner, non inserito nella lista Champions. Non ce la dovrebbe fare nemmeno Chiellini, mentre Khedira è stato tenuto oggi a riposo precauzionale perché non al meglio.

Commenta

Jmania.it - 2017