Infortuni Juventus Primo Piano

Situazione infortuni Juventus: aggiornamento su Barzagli

situazione infortuni juventus barzagli
Scritto da Redazione JM

Situazione infortuni Juventus: il bollettino medico su Andrea Barzagli, le sue condizioni saranno rivalutate tra qualche giorno, niente Cagliari

Situazione infortuni Juventus: il bollettino medico su Andrea Barzagli. Dopo il ko muscolare rimediato nel finale di Crotone-Juventus, il club bianconero comunica tramite il sito Juventus.com quanto segue:

“Un aggiornamento sulle condizioni di Andrea Barzagli: il giocatore – si legge – , al termine della gara con il Crotone, ha riportato un trauma distrattivo alla regione posteriore della coscia destra, di modesta entità, comunque meritevole di ulteriore monitoraggio tra alcuni giorni”.

Situazione infortuni Juventus: Marchisio e Lemina

Insomma, di sicuro il centrale bianconero salterà la sfida del Sant’Elia contro il Cagliari, ora resta da capire se potrà tornare a disposizione per la gara casalinga contro il Palermo del prossimo sabato. Si sono allenati regolarmente con i compagni, invece, sia Claudio Marchisio, sia Mario Lemina. Il ‘Principino’, che nei giorni scorsi ha avuto un piccolo acciacco alla schiena, si gioca un posto da titolare con Khedira per affiancare Pjanic in mediana, mentre il gabonese potrebbe trovare la prima convocazione del 2017 dopo l’infortunio rimediato in Coppa d’Africa.

Foto: Sky Sport

Commenta